Laboratori Optilens

LABORATORI OPTILENS: STATE FOR THE ART IN TECHNOLOGY

Uno staff tecnico all’avanguardia opera nei moderni laboratori Optilens, dove negli ultimi anni sono state ulteriormente potenziate attrezzature e tecnologie per garantire la massima qualità e sicurezza, rispondendo così a qualsiasi esigenza sia correttiva che terapeutica.

Innovativi sistemi di lavorazione assicurano un alto grado di flessibilità ed una gestione efficiente dei flussi di produzione, come nel caso delle lavorazioni FREE FORM o del CTP (Cut to Polish), che permette di passare direttamente dal processo di generazione della lente alla sua lucidatura.

Automazione dei Laboratori Optilens

Questo elevato ed evoluto livello di automazione garantisce una qualità di servizio eccellente fatta di velocità e puntualità costantemente misurate grazie all’informatizzazione delle procedure e dei controlli di processo, come testimoniano una serie di sistemi di efficienza adottati:

  • FTS: Fast Track System > sistema di gestione delle priorità
  • DTS: Delay Tracing System > sistema di prevenzione dei ritard
  • DSS: Data Storage System > sistema di memorizzazione dei dati relativi ai parametri di lavorazione
  • OTC: Order Tracking System > sistema per la tracciatura degli ordini

Nei laboratori Optilens spicca anche la specializzazione nella colorazione, nel montaggio e nel trattamento delle lenti, come nel caso dell’HPE Plus, che conferisce alla lente straordinarie caratteristiche di idrorepellenza ed anti imbrattamento.

Il nuovo laboratorio Optilens Italia offre oggi la possibilità di lavorazioni speciali, che consentono un montaggio perfetto anche in presenza di montature fashion, indipendentemente dall’avvolgenza o dalla particolarità di design.

Un alto livello di automazione, corredato da uno staff di professionisti specializzati e da attrezzature tecnologicamente avanzate, garantisce la massima precisione in tutte le tipologie di prestazioni:

  • Costruzione
  • Montaggio
  • Colorazioni
  • Trattamenti